Sanificazione sicura e costante per uffici pubblici con SafeLight

08/02/2021 Luoghi di utilizzo HiSafe
Sanificazione sicura e costante per uffici pubblici con SafeLight

Fin dall’inizio della Pandemia, i servizi postali, bancari, finanziari, e assicurativi hanno mantenuto la continuità nell’erogazione delle loro attività verso il pubblico, in considerazione del loro ruolo di infrastrutture strategiche per l’economia del paese, per le imprese e per le famiglie.

Nonostante l’incentivo a utilizzare i servizi telematici, per limitare al massimo gli assembramenti, sicuramente una fotografia ancora attuale della situazione, sono le code che ogni giorno vediamo fuori dagli uffici postali.

Una situazione che sebbene in forma più contenuta riguarda tutti gli uffici pubblici o addetti all’erogazione di servizi amministrativi e finanziari. L’emergenza sanitaria e le disposizioni di sicurezza che hanno regolamentato gli accessi a tali uffici e hanno però comportato una doverosa rimodulazione nell’erogazione delle relazioni con il pubblico.

In considerazione dell’attuale stato di cose, con l’incertezza delle previsioni sulla copertura vaccinale diffusa, per i dipendenti e per tutti i cittadini, rimane quanto mai di attualità la garanzia che tali ambienti, di strategica necessità, siano degli spazi perfettamente sanificati, per garantire la sicurezza di quanti vi lavorano e vi accedono.

Righetti Srl, azienda veronese specializzata nella progettazione e produzione di sistemi di automazione industriale, ha investito competenze, tempo e risorse finanziarie per progettare e produrre Hi-Safe, una gamma completa di prodotti professionali innovativi e tecnologicamente avanzati in grado di garantire la sicurezza degli uffici aperti al pubblico. Per permettere una continuità nella sanificazione degli ambienti, tra una disinfezione e l’altra, attraverso i consueti detergenti chimici.

Sicuramente SAFE-LIGHT assolve perfettamente a questa esigenza. Si tratta di una potente lampada germicida, con 4 lampade a luce ultravioletta UV-C, che attraverso l’azione dei raggi, opportunamente tarati, rompe i legami molecolari di DNA e RNA di batteri e virus. L’ambiente e tutte le superfici risulteranno così decontaminati.

SAFE-LIGHT è una colonnina che appoggia su una base mobile, che ne permette un facile spostamento tra i vari uffici. Collegata alla presa di corrente e azionata con il pulsante di accensione, SAFE-LIGHT grazie al suo sistema smart, attende che i locali siano vuoti, prima di avviare il ciclo di sterilizzazione, che richiede pochi istanti.

Sempre il sistema di sicurezza monitora lo spazio, attraverso speciali sensori che rilevano ogni movimento e nel caso di ostacoli imprevisti, interrompe il processo e attiva gli allarmi visivi e acustici di sicurezza.

SAFE-LIGHT è ecologica e garantisce l’abbattimento microbiologico in modo assolutamente efficace e non chimico. Ha il vantaggio di assicurare, con una disinfestazione veloce e professionale, ambienti sicuri e perfettamente fruibili dopo pochi istanti.

Adottando SAFE-LIGHT si limita l’utilizzo di detergenti disinfettanti chimici e prodotti monouso costosi e impattanti per l’ambiente.

L’adozione di SAFE-LIGHT permette di usufruire recupero del credito d’imposta, quale dispositivo di sanificazione.

Dicono di noi

Contattaci per informazioni

RIGHETTI SRL divisione HiSafe
Via della meccanica 20, 37139 Bassone (VR)
Tel: +39 045 7157621
Email: info@hisafe.it
Home Prodotti Contatti Saloni Parrucchiere e Estetiste Aziende e imprese Chi siamo Privacy Policy Medico e Studio Odontoiatrico Negozi e Grande Distribuzione Banche e Pubblica Amministrazione
it en