Ogni persona che entrerà nel tuo negozio e che visiterà il tuo centro, sarà perfettamente sanificata con SafeIn

16/03/2021 Luoghi di utilizzo HiSafe
Ogni persona che entrerà nel tuo negozio e che visiterà il tuo centro, sarà perfettamente sanificata con SafeIn

L’emergenza sanitaria ha colpito il settore del commercio in modo bivalente. Da un lato negozi, supermercati e ipermercati del settore alimentare hanno continuato la loro attività senza interruzioni, come pure farmacie, parafarmacie e affini, dovendo anzi far fronte a un flusso notevolmente incrementato di clienti, con tutte le problematiche che hanno investito la sicurezza e il distanziamento degli stessi, oltre che dei dipendenti.

Gli altri settori, non strettamente correlati ai beni giudicati di stretta necessità, sono stati invece costretti a stop forzoso dell’attività. Chiusure che si sono ripetute, dopo il primo lockdown, in caso di particolari condizioni e/o situazioni locali di diffusione del virus. Le successive riaperture sono state poi giustamente vincolate a precisi protocolli di igienizzazione e contenimento.

Tutte le attività quindi si sono dovute confrontare con un necessario ripensamento della modalità di esercizio, applicando i protocolli previsti per garantire la sicurezza di tutti gli avventori e dei lavoratori.

Se le pratiche di contingentamento, oltre alle protezioni individuali, sono misure utili e di immediata applicazione, certamente per tutte le possibili variabili del caso, possono presentare dei deficit che abbassano le garanzie di sicurezza. Questi ambienti poi conoscono un’alta intensità di traffico che moltiplica i potenziali rischi di diffusione del contagio.

Diventa quindi più che mai necessario affiancare alle protezioni più semplici e immediate, dei veri e propri dispositivi professionali che assicurino la sanificazione di presone, merci e ambienti in modo certo.

Così è nata la linea Hi-Safe di Righetti.

Righetti Srl, azienda veronese specializzata nella progettazione e produzione di sistemi di automazione industriale, in occasione della pandemia da SARS-CoV-2 ha investito le migliori competenze e importanti risorse finanziarie per progettare e produrre, una gamma completa di prodotti professionali innovativi e tecnologicamente avanzati, veramente in grado di alzare le soglie della sicurezza per tutti gli spazi aperti al pubblico.

SAFE-IN è l’esempio più concreto e immediato della gamma. Si tratta di una colonnina che, posta all’ingresso del vostro negozio, supermercato, centro commerciale, disinfetta ogni persona che vi accede in modo veloce, e soprattutto sicuro, attraverso una sottilissima nebulizzazione.

SAFE-IN vaporizza in maniera assolutamente mirata, prodotti igienizzanti, battericidi, virucidi, disinfettanti totalmente compatibili e in grado di generare una rapida sanificazione di persone, vestiti o oggetti.

I numerosi ugelli, da 15 micron, indirizzano una nebulizzazione controllata ed evitano il contatto con il viso.

Questo smart device, grazie al suo sistema di monitoraggio, rappresenta la soluzione perfetta per rispondere alle esigenze di sicurezza di tutti gli ambienti ad alta intensità di passaggio.

È dotato di possibilità di azionamento con fotocellula, appena la persona si avvicina, il sistema attiverà automaticamente la nebulizzazione, dosando la quantità perfettamente compatibile, sanificando così ogni ingresso.

Per garantire ai clienti un’esperienza di acquisto serena, per tutelare in modo certo i propri lavoratori.

Compatta e di libera installazione, grazie alle sue dimensioni ridotte, può essere posizionata in qualsiasi ambiente che necessita una maggiore attenzione alla prevenzione al diffondersi di germi, virus e batteri. Disponibile in versione a batterie oppure a corrente 220V: il serbatoio e le ruote ne semplificano lo spostamento, rendendo la colonnina facilmente posizionabile nella area desiderata.

L’adozione di SAFE-IN permette di usufruire recupero del credito d’imposta, quale dispositivo di sanificazione.

Dicono di noi

Contattaci per informazioni

RIGHETTI SRL divisione HiSafe
Via della meccanica 20, 37139 Bassone (VR)
Tel: +39 045 7157621
Email: info@hisafe.it
Home Prodotti Contatti Saloni Parrucchiere e Estetiste Aziende e imprese Chi siamo Privacy Policy Medico e Studio Odontoiatrico Negozi e Grande Distribuzione Banche e Pubblica Amministrazione
it en