SaniBox: lo strumento di sanificazione documenti per parrucchieri ed estetiste

28/01/2021 Luoghi di utilizzo HiSafe
SaniBox: lo strumento di sanificazione documenti per parrucchieri ed estetiste

In un ambiente di lavoro in cui la relazione con il cliente è così stretta, come nel caso di parrucchieri ed estetisti, la disinfezione e sanificazione della persona e degli oggetti è di vitale importanza. Un gesto che, reiterato nella quotidianità di ognuno, diventa quasi automatico e poco consapevole: questo abbassa la soglia di attenzione nei confronti del pericolo di infezione.

Per ovviare a questa criticità, così importante nella vita del privato cittadino, ma ancora di più per il professionista, nasce SANIBOX di HiSafe: un piccolo e prezioso strumento, pensato e prodotto in Italia da Righetti, per contrastare il contagio da Covid-19. Si tratta di un box semplice e compatto, che sfrutta la tecnologia dei raggi ultravioletti UV-C per garantire la decontaminazione e la sanificazione di ogni oggetto.

HiSafe di Righetti è una linea di soluzioni professionale, scalabile, che offre una gamma completa di prodotti per la sanificazione e disinfezione di saloni di bellezza, parrucchieri e centri estetici.

Ogni transazione prevede uno scambio di documenti, ricevute, fatture, carte di credito, monete e banconote, piccoli oggetti: abbassare la soglia dell’attenzione durante queste azioni può compromettere l’impegno, serietà e dedizione del professionista vanificando tempo e costi investiti.

Uno smart device come SANIBOX può garantire a parrucchieri ed estetisti di operare sempre in sicurezza in modo totalmente sostenibile per ambiente e per le risorse dell’azienda.

Anche i normali strumenti di lavoro vengono sanificati attraverso SANIBOX.

SANIBOX si attiva una volta chiuso il cassetto, in totale sicurezza e in pochi secondi completa il processo di sterilizzazione in modo completamente ecologico. Assicura un abbattimento dei tempi e dei costi della sanificazione e garantisce alti standard di sicurezza.

SANIBOX accompagnerà le transazioni e il lavoro, diventando un plus non solo in questi momenti di emergenza sanitaria ma anche in un futuro a lungo termine, dato che le mani sono tra i principali veicoli di scambio di virus e batteri.

Disponibile in diversi materiali, finiture e dimensioni, l’adozione di SANIBOX permetterà di usufruire recupero del credito d’imposta, quale dispositivo di sanificazione.

Dicono di noi

Contattaci per informazioni

RIGHETTI SRL divisione HiSafe
Via della meccanica 20, 37139 Bassone (VR)
Tel: +39 045 7157621
Email: info@hisafe.it
Home Prodotti Contatti Saloni Parrucchiere e Estetiste Aziende e imprese Chi siamo Privacy Policy Medico e Studio Odontoiatrico Negozi e Grande Distribuzione Banche e Pubblica Amministrazione
it en