SaniBox tutela anche le più piccole azioni contro i rischi di contagio

27/01/2021 Luoghi di utilizzo HiSafe
SaniBox tutela anche le più piccole azioni contro i rischi di contagio

La sanificazione è ormai diventata uno step fisso della nostra quotidianità. Una misura doverosa per cercare di tutelarci dalla diffusione pandemica legata al Covid-19. Spesso però si tratta di azioni che ripetiamo, nel corso della giornata, e facciamo ripetere ai nostri clienti, quasi automaticamente, e questa automatizzazione fa calare la soglia di attenzione verso un pericolo che rimane invece di importanza cruciale.

Righetti, solida realtà imprenditoriale che progetta avanzate soluzioni per la movimentazione industriale, in occasione dell’emergenza legata al Covid, ha scelto di declinare la sua versatilità per progettare soluzioni tecnologiche che consentano di operare in sicurezza, salvaguardando la salute delle persone, del loro habitat e dell’ambiente.

E’ nato HiSafe, un sistema professionale, scalabile, che prevede una gamma completa di prodotti che risponde perfettamente alle esigenze degli studi medici e dentistici.
HiSafe supporta ogni singolo aspetto della attività professionale e permette di non abbassare mai la soglia di attenzione, per una sanificazione veramente professionale.

SANIBOX è un piccolo e prezioso esempio di questa lungimiranza. Si tratta di una scatola semplice e compatta, opportunamente dotata al suo interno di lampade a raggi ultravioletti UV-C che garantiscono la decontaminazione e la sanificazione di ogni oggetto.

Ogni scambio anche di fogli, documenti, ricevute, fatture, carte di credito, monete e banconote, piccoli oggetti, impone una costante sanificazione. Una semplice e comprensibile disattenzione, nell’arco di un’intera giornata di lavoro, può pericolosamente compromettere tutte le precedenti attenzioni, vanificando tempo e costi investiti in più complesse procedure di sanificazione.

Uno smart device come SANIBOX può dare a medici e pazienti la garanzia di operare sempre in sicurezza anche per le semplici transazioni, in modo totalmente eco-friendly.

Qualsivoglia oggetto e documento, plastificato, cartaceo, metallico o di altro materiale, potrà essere depositato nella scatola, e prelevato dopo pochi secondi, garantendo la piena sicurezza per le persone che lo useranno.

SANIBOX si attiva una volta chiuso il cassetto, in totale sicurezza e immediatamente compie il suo ciclo di sterilizzazione in modo completamente ecologico. Assicura un abbattimento dei tempi e dei costi della sanificazione e garantisce standard di sicurezza nettamente più elevati, dato che la sanificazione dopo lo scambio di documenti o oggetti è spesso lasciata al libero arbitrio, compromettendo così ogni precedente impegno per garantire la sicurezza.

SANIBOX accompagnerà le vostre transazioni, diventando un plus non solo in questi momenti di emergenza sanitaria ma anche in un futuro a lungo termine, dato che le mani sono tra i principali veicoli di scambio di virus e batteri.

SANIBOX contribuisce alla riduzione dell’utilizzo di prodotti monouso come i guanti né si dovranno igienizzare le mani e gli oggetti stessi, con l’impiego dei normali prodotti chimici, dannosi sia per l’ambiente che per le persone.

Disponibile in diversi materiali, finiture e dimensioni, l’adozione di SANIBOX permetterà di usufruire recupero del credito d’imposta, quale dispositivo di sanificazione.

Dicono di noi

Contattaci per informazioni

RIGHETTI SRL divisione HiSafe
Via della meccanica 20, 37139 Bassone (VR)
Tel: +39 045 7157621
Email: info@hisafe.it
Home Prodotti Contatti Saloni Parrucchiere e Estetiste Aziende e imprese Chi siamo Privacy Policy Medico e Studio Odontoiatrico Negozi e Grande Distribuzione Banche e Pubblica Amministrazione
it en