SafeIn: la sanificazione di persone, vestiti e oggetti all'interno di saloni e centri estetici

28/01/2021 Luoghi di utilizzo HiSafe
SafeIn: la sanificazione di persone, vestiti e oggetti all'interno di saloni e centri estetici

In Italia si contano oltre 260mila addetti e circa 30mila aziende che operano nei settori della cura della persona, il 73% di questi sono proprio i saloni di barbieri, parrucchieri e i centri estetici. Questa professione implica un rischio di contagio elevato perché si è a stretto contatto con il cliente.

Questo settore, proprio in virtù della natura della relazione con il cliente, è stato chiamato prima di altri ad attrezzarsi per garantire sicurezza ai fruitori dei servizi offerti. Gli organi di categoria hanno codificato numerosi vademecum di comportamento e hanno acceso uno spotlight sull’importanza di alcune dotazioni per la sanificazione degli ambienti e delle persone.

In questo scenario si inserisce da protagonista SAFE-IN di HiSafe, la colonnina nebulizzante per la disinfezione istantanea di persone, vestiti e oggetti: SAFE-IN rappresenta, infatti, la soluzione perfetta per dare una risposta efficace alle problematiche legate al contenimento del contagio in questi ambienti.

La colonnina SAFE-IN è un’attrezzatura per la nebulizzazione di prodotti igienizzanti, battericidi, virucidi, disinfettanti in grado di generare una rapida disinfezione di persone, vestiti o oggetti. Lo smart device SAFE-IN eroga una nebulizzazione di liquido preparato permettendo la sanificazione degli indumenti e delle persone: i numerosi ugelli da 15 micron indirizzano la nebulizzazione in modo che il viso non venga interessato.

Il design compatto combinato alla tecnologia di cui è dotato lo rendono un prodotto funzionale, discreto e adatto ad ogni tipologia di ambiente. Disponibile in versione a batterie oppure a corrente 220V: il serbatoio e le ruote ne semplificano lo spostamento, rendendo la colonnina facilmente posizionabile nella area desiderata. Su entrambi i modelli c’è la possibilità dell’azionamento con fotocellula che automatizza la nebulizzazione: quest’automazione riduce ancora di più gli sprechi di disinfettante dosando la giusta quantità necessaria

SAFE-IN permette di ridurre drasticamente l’utilizzo di prodotti detergenti e disinfettanti costosi e inquinanti.

SAFE-IN è un prodotto HiSafe, brand di Righetti: l’azienda che da sempre si colloca sul mercato puntando sull’innovazione e la ricerca si è dedicata a questo particolare settore in prima istanza per fornire il proprio contributo alla lotta contro il Covid-19 e adesso, forte del consenso raccolto, prosegue nella produzione di soluzioni smart per la disinfezione di ambienti e persone e oggetti.

Dicono di noi

Contattaci per informazioni

RIGHETTI SRL divisione HiSafe
Via della meccanica 20, 37139 Bassone (VR)
Tel: +39 045 7157621
Email: info@hisafe.it
Home Prodotti Contatti Saloni Parrucchiere e Estetiste Aziende e imprese Chi siamo Privacy Policy Medico e Studio Odontoiatrico Negozi e Grande Distribuzione Banche e Pubblica Amministrazione
it en