SafeIn: studi medici e odontoiatrici hanno l'arma per contrastare il Covid-19

27/01/2021 Luoghi di utilizzo HiSafe
SafeIn: studi medici e odontoiatrici hanno l'arma per contrastare il Covid-19

I dati raccolti in questi mesi hanno messo in evidenza il ruolo centrale ricoperto dagli studi medici e specialistici come filtri, capillarizzati sul territorio, attivi nel contrastare il diffondersi del contagio da Covid-19.

Di contro, gli ambulatori medici e gli studi specialistici che non si sono attrezzati per la gestione del rischio di contaminazione rappresentano un ulteriore vettore per la diffusione della infezione virale.

In questo scenario si colloca come stringente la necessità di far percepire ai pazienti e fruitori di studi medici e specialistici l’alto grado di sicurezza garantito da queste strutture e ambienti in virtù del rispetto delle norme di comportamento e grazie all’installazione di attrezzature specificatamente dedicate che vengono in supporto del professionista.

SAFE-IN di HiSafe, la colonnina nebulizzante per la disinfezione istantanea di persone, vestiti e oggetti rappresenta la soluzione perfetta per rispondere a queste criticità. Gli stessi organi di categoria, nella divulgazione dei numerosi protocolli di comportamento, raccomandano caldamente l’utilizzo di dispositivi di protezione e sanificazione.

La colonnina SAFE-IN è un’attrezzatura per la nebulizzazione di prodotti igienizzanti, battericidi, virucidi, disinfettanti in grado di generare una rapida disinfezione di persone, vestiti o oggetti. Lo smart device SAFE-IN eroga una nebulizzazione di liquido preparato permettendo la sanificazione degli indumenti e delle persone: i numerosi ugelli da 15 micron indirizzano la nebulizzazione in modo da evitare il contatto con il viso.

Compatta e di libera installazione, grazie alle sue dimensioni ridotte, può essere posizionata in qualsiasi ambiente in cui si desidera maggiore attenzione alla prevenzione al diffondersi di germi, virus e batteri. Disponibile in versione a batterie oppure a corrente 220V: il serbatoio e le ruote ne semplificano lo spostamento, rendendo la colonnina facilmente posizionabile nella area desiderata. Su entrambi i modelli c’è la possibilità dell’azionamento con fotocellula che automatizza la nebulizzazione.

SAFE-IN è un prodotto HiSafe, brand di Righetti: “Siamo un’azienda di costruzione meccanica; sappiamo costruire cose che funzionano, che hanno una funzione. Cambia la funzione, ma il know how, la cultura produttiva è la stessa” Da questo mindset nasce SAFE-IN, la soluzione ideale per la disinfezione di persone vestiti e oggetti per gli studi medici e dentistici che potranno abbattere in questo modo l’impiego di prodotti detergenti e disinfettanti standard e monouso inquinanti e costosi.

L’adozione di SAFE-IN permetterà di usufruire recupero del credito d’imposta, quale dispositivo di sanificazione.

Dicono di noi

Contattaci per informazioni

RIGHETTI SRL divisione HiSafe
Via della meccanica 20, 37139 Bassone (VR)
Tel: +39 045 7157621
Email: info@hisafe.it
Home Prodotti Contatti Saloni Parrucchiere e Estetiste Aziende e imprese Chi siamo Privacy Policy Medico e Studio Odontoiatrico Negozi e Grande Distribuzione Banche e Pubblica Amministrazione
it en