La sanificazione HiSafe per centri estetici e parrucchieri

15/10/2020 Luoghi di utilizzo HiSafe
La sanificazione HiSafe per centri estetici e parrucchieri

Ogni posto di lavoro deve essere un ambiente igienico e questo è particolarmente vero per quei luoghi frequentati quotidianamente da tante persone diverse, come nel caso dei centri estetici o dei parrucchieri.

Per ogni proprietario di un salone, sono d'obbligo sia un'igiene perfetta del salone, sia una pulizia profonda, non solo nei confronti del proprio personale, ma anche per i clienti. Ciò garantisce che l’attività continui a funzionare in maniera efficiente senza mettere a rischio la salute di nessuno.

Mantenere standard di igiene elevati in un salone di bellezza è essenziale per prevenire i rischi di contaminazione incrociata. Che si tratti di un dipendente, di altri clienti o di strumenti, se non si mettono in atto le giusto mosse possono diffondersi facilmente funghi, virus, parassiti e batteri.

La cosa migliore da fare è rendere l'igiene una priorità nella gestione quotidiana della propria attività.
Ecco alcune delle soluzioni che proponiamo per far sì che ambienti ed oggetti vengano perfettamente sanificati.

 

Sanibox

La scatoletta Sanibox è un’attrezzatura pensata per la disinfezione di oggetti, mascherine e anche documentazioni d’ufficio di dimensioni ridotte. Provvista di sistema smart start, l’inizio del ciclo di sanificazione avviene dal momento della chiusura della box. Si tratta di un ciclo molto veloce (solo pochi secondi) che fa affidamento alla potenza dei raggi UVC, grazie ai quali è possibile garantire una disinfezione veloce, sicura ed ecologica, perché non servono agenti chimici.

 

Torretta UVC

La nostra torretta UVC si basa sulla tecnologia UVC che, a differenza di quella UV, svolge anche un’azione germicida, rendendo quindi inattivi virus e batteri e permettendo così di disinfettare le superfici in modo rapido e completamente ecologico. Dopo aver lasciato la stanza la torretta si attiva e sanifica tutte le superfici, compresi gli oggetti che si trovano nella stanza. Provvista di un rilevatore di presenza, si spegne in automatico qualora una persona dovesse entrare nella stanza in cui è attiva.

 

Mantenere l'igiene in un salone non è una scelta, bensì un dovere per garantire che la propria attività sia conforme alle normative. Puntare a prodotti come quelli di HiSafe garantisce, inoltre, che la tua attività non solo appaia più attraente, ma crei fiducia nei tuoi clienti grazie all'attenzione per i dettagli.

Se sei interessato e desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti contattaci qui o sui nostri canali social.

Dicono di noi

Contattaci per informazioni

RIGHETTI SRL divisione HiSafe
Via della meccanica 20, 37139 Bassone (VR)
Tel: +39 045 7157621
Email: info@hisafe.it
Home Prodotti Contatti Saloni Parrucchiere e Estetiste Aziende e imprese Chi siamo Privacy Policy Medico e Studio Odontoiatrico Negozi e Grande Distribuzione Banche e Pubblica Amministrazione
it en