Transazione in banca e nella pubblica amministrazione oggi sono "sicure"

08/02/2021 Luoghi di utilizzo HiSafe
Transazione in banca e nella pubblica amministrazione oggi sono "sicure"

L’emergenza Covid ha provocato la sospensione di molte attività ma non di uffici della pubblica amministrazione: uffici postali, banche e uffici finanziari, considerati strategicamente necessari.

La stessa pubblica amministrazione si è organizzata attraverso il ricorso allo smart-working per un’elevata percentuale del suo organico, ma ovviamente solo compatibilmente con le mansioni svolte.

Uffici pubblici, poste e banche, hanno quindi dovuto organizzarsi per adeguare la loro operatività alle esigenze dei cittadini, delle attività produttive e commerciali, assicurando il ricevimento del pubblico per tutti i servizi che lo richiedono e per quei cittadini che non sono dotati dei supporti informatici necessari.

Senza contare che la situazione di emergenza, anche economica e sociale ha contribuito a infoltire le fila degli utenti.

In tutti i casi il contatto con il pubblico prevede sempre uno scambio tra dipendenti e utenti, di documenti cartacei, carte plastificate, banconote e monete, tutti oggetti che non vengono sanificati. Esiste la raccomandazione ai lavoratori di una frequente pulizia delle mani, che dopo ogni transazione può avvenire solo attraverso l’impiego di gel sanificanti, a lungo andare nocini e inquinanti.

La SANIBOX progettata e realizzata da Rigetti Srl può costituire un valido supporto per garantire salubrità e sicurezza, in modo professionale, altamente efficace e assolutamente non nocivo e inquinante.

Righetti è una solida realtà imprenditoriale che progetta soluzioni avanzate per la movimentazione industriale. Nei primi mesi dell’emergenza SARS-CoV-2, ha scelto di diversificare la sua attività produttiva, per elaborare specifiche soluzioni tecnologiche che consentano di operare in sicurezza, salvaguardando la salute delle persone e dell’ambiente.

HiSafe è un intero sistema professionale, che si declina attraverso prodotti specifici per ogni esigenza. SANIBOX è il device più piccolo e per certi versi semplice, di questa gamma, ma ha l’indubbio pregio di assicurare igiene e sanificazione a tutta una serie di transazioni che spesso avvengono in modo sistematico e poco attento.

Si tratta di una scatola, dotata al suo interno di lampade a raggi ultravioletti UV-C che garantiscono la decontaminazione e la sanificazione di ogni oggetto: fogli, documenti, ricevute, carte di credito, monete e banconote, penne.

Uno smart device come SANIBOX dà la garanzia di operare sempre in sicurezza, in modo totalmente eco-friendly e impedisce che una semplice distrazione vanifichi tutte le pratiche più virtuose, con possibili pericolose conseguenze.  

Basta depositare l’oggetto nella scatola, chiuderla e dopo pochi secondi, riaprire e prelevarlo: sarà totalmente sterilizzato, senza danno alcuno.

SANIBOX si attiva una volta chiuso il cassetto, in totale sicurezza e immediatamente compie il suo ciclo di sterilizzazione in modo completamente ecologico. Se accidentalmente aperta, mentre è in funzione, interromperà il ciclo senza danno alcuno, per poi riprendere alla chiusura del cassetto.

L’uso di SANIBOX diventerà prezioso anche per il futuro, post emergenza sanitaria, dato che spesso attraverso le banconote e le monete, si possono veicolare microbi e per virus, rendendosi molto utile per uffici pubblici, poste e banche

Disponibile in diversi materiali, finiture e dimensioni, con apertura a cassetto o ad anta, l’adozione di SANIBOX permetterà di usufruire recupero del credito d’imposta, quale dispositivo di sanificazione.

Dicono di noi

Contattaci per informazioni

RIGHETTI SRL divisione HiSafe
Via della meccanica 20, 37139 Bassone (VR)
Tel: +39 045 7157621
Email: info@hisafe.it
Home Prodotti Contatti Saloni Parrucchiere e Estetiste Aziende e imprese Chi siamo Privacy Policy Medico e Studio Odontoiatrico Negozi e Grande Distribuzione Banche e Pubblica Amministrazione
it en